SCADENZA

I candidati dovranno far pervenire il proprio modulo di iscrizione
entro e non oltre il 1 ottobre 2021, tassativamente.

COME INVIARE

È sufficiente compilare il modulo online qui sotto e inviare.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ONLINE

  1. Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione in PDF
  2. Autocertificazione in cui si dichiari che il proprio sostentamento è dovuto ad un’altra professione (specificando quale) come attività economica primaria, mentre viene dedicato il proprio tempo libero al pianoforte (vedi punto 2 del regolamento). (Scaricare qui il modello per l’autocertificazione in PDF)

TASSA DI ISCRIZIONE: COME PAGARLA

La tassa di iscrizione è di € 70,00 per la categoria dalla A alla D.
Per la categoria E – Quattro mani la tassa è di € 100,00.

Si può pagare in due modi:

  1. Tramite bonifico intestandolo ad Ass. Piano Lovers – IBAN IT 31 W 0311101616 00000000 2837
  2. Tramite Carta di Credito utilizzando in link qui di seguito:

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO


Categorie



SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

MODULO ONLINE

Al momento non è obbligatorio inviare la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione. Dovrà essere inviata a conferma dell’iscrizione entro e non oltre il 1 settembre 2021.

Per tutti i concorrenti che si inscriveranno dopo il 1° settembre 2021 correrà invece l’obbligo di inviare la ricevuta contestualmente all’iscrizione.

Nome e Cognome

Contatti

Fornisci un numero di telefono e un indirizzo email dove sia facile raggiungerti. Saranno i canali principali con cui ci metteremo in contatto con te.

Domanda di ammissione

CHIEDO DI ESSERE AMMESSA/O al settimo Concorso Internazionale pianistico Piano Lovers Over 40 2021 che si svolgerà a Milano dal 19 al 23 ottobre 2021. Dichiaro di non essere mai stata/o pianista professionista, di accettare integralmente e senza riserva alcuna il regolamento pubblicato sul sito www.pianoloversover40.com e di voler iscriversi alla categoria sotto indicata per la quale dichiaro di possedere i requisiti di cui all’art.2 del Regolamento. Allega la ricevuta del versamento della quota di iscrizione e autocertificazione come da regolamento Punto 2 e Punto 8.
Seleziona la categoria a cui appartieni. Ti ricordiamo:
  • Categoria A: da 40 a 50 anni
  • Categoria B: da 51 a 60 anni
  • Categoria C: da 61 a 70 anni
  • Categoria D: da 71 anni in poi
  • Categoria E 4 mani (almeno uno dei due candidati deve aver compiuto i 40 anni).
Segnalare il concorrente con cui si suona
Click or drag a file to this area to upload.
Per il pagamento della quota di iscrizione usare il form Pay Pal dentro alla sezione ISCRIVITI. Per queste edizione del concorso non è necessario allegare la ricevuta del pagamento al momento dell'iscrizione. Abbiamo concesso una deroga e fissato come termine ultimo il 1 settembre per fare il versamento e inviare una copia della ricevuta a conferma dell'iscrizione.
Click or drag a file to this area to upload.
Autocertificazione in cui si dichiari che il proprio sostentamento è dovuto ad un’altra professione (specificando quale) come attività economica primaria, mentre viene dedicato il proprio tempo libero al pianoforte, che non si è insegnati in Scuole Musicali e che non si è mai stati iscritti ai Servizi Gestione Lavoratori Spettacolo e Sport (exEnpals).

Programma

(indicare nome esatto del Compositore, Titolo esatto del brano, eventuale Numero d’opera, Edizione, se edito, e la Durata.
Ricordiamo che per tutte le categorie il programma è libero e non dovrà superare i 12 min, ma potrà anche essere inferiore.
Massimo 400 caratteri compresi gli spazi.

Conclusione

A seguito della ricezione del modulo verrà confermata l’avvenuta iscrizione via email, con indicazione della data e dell’orario dell’audizione.
Dichiaro di prestare il consenso al trattamento di diffusione dei dati personali (immagini, foto e audio-video) per le finalità di cui al paragrafo E) dell’informativa (diffusione).
Ai sensi dell’art.10 del Codice Civile e degli artt.12, 96 e 97 della L. 633/1941 CONCEDO A TITOLO GRATUITO i diritti patrimoniali d’autore connessi al perseguimento delle finalità indicate nell’informativa ai punti C) ed E). Ai sensi degli art 10 c.c. e 12, 96, 97 legge 633/1941, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma a titolo gratuito il ritratto/immagine, le riprese e registrazioni audio/video anche in forma parziale, modificata o adattata della propria persona, per fini di divulgazione, promozione e comunicazione aziendale. Autorizza la pubblicazione dei dati (immagini foto, video, eventuale nominativo) concedendo titolo gratuito i relativi diritti d’utilizzo per tutti gli usi promozionali ed editoriali nella formula del buyout illimitato (a titolo esemplificativo pubblicità su stampa, affissioni, internet, social network, materiale btl, video, pubblicazioni aziendali, etc.). Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni relative ai diritti d’autore